Pagelle
VIDEO – Mondiali 2014, Uruguay commosso: il dottore andato in Brasile per curare Suarez è malato di cancro
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
I Mondiali di Brasile 2014 raccontano una storia che commuove e che riguarda la prossima avversaria dell’Italia, l’Uruguay. A svelarla è il quotidiano inglese ‘Independent’.
La storia è quella di Walter Ferreira, kinefisiologo che lavora per la ‘Celeste’ e che con le sue cure ha permesso a Luis Suarez di tornare in campo contro l’Inghilterra facendo svoltare la corsa della selezione di Tabarez verso la Coppa del Mondo.
Quello che si apprende ora è che il medico soffre di una forma di tumore e che ha sospeso le cure in patria per volare in Brasile e occuparsi del ginocchio del ‘Pistolero’, dopo l’operazione al menisco dello scorso 22 maggio. Così Suarez è subito corso ad abbracciarlo in occasione delle reti segnate agli inglesi. “I gol li dedico entrambi a lui, dopo tutto quello che ha fatto per me“, le sue parole dopo la partita, che ora assumono un significato del tutto diverso rispetto al mero lavoro professionale svolto da Ferreira.
|
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia