Pagelle
VIDEO – Napoli: squadra contestata, calci e sprangate al bus. E Higuain resta in Svizzera!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBufera sul Napoli. Dopo la clamorosa sconfitta in casa dello Young Boys, gli azzurri sono stati pesantemente contestati da oltre 200 tifosi all’uscita dallo Stade de Suisse. Cori contro la squadra (“Andate a lavorare”) e anche qualche pugno sul bus che riportava la comitiva di Benitez in aeroporto. Un evidente segnale dello stato d’animo dei sostenitori partenopei, stufi dei risultati altalenanti della squadra che è partita malissimo in questa stagione e non riesce a risollevarsi.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il pullman degli azzurri è stato anche bersagliato da oggetti e preso a sprangate dagli ultras napoletani prima dell’arrivo in aeroporto: qualche finestrino sarebbe andato in frantumi. La situazione in casa Napoli è più tesa che mai.
E c’è un retroscena quasi ridicolo: il pullman della squadra ha lasciato la Svizzera in fretta e furia lasciando a piedi, come scrive Raffaele Auriemma, Gonzalo Higuain e Raul Albiol, impegnati nei controlli anti-doping. I due, accompagnati dal medico sociale, torneranno a Napoli solo in giornata.
|
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri