Pagelle
VIDEO – Neymar: “Nessuna paura, voglio fare come Ronaldo nel 2002”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Il grande sogno di Neymar è fare come Ronaldo nel 2002. Il Fenomeno che trascina il Brasile al trionfo iridato con 8 reti è uno dei primi ricordi calcistici dell’attaccante del Barcellona: “Quando vedevo Ronaldo segnare un gol, mi dicevo: ‘Voglio diventare come lui, voglio giocare con la Seleçao e permettere al Brasile di vincere la coppa del mondo’. Ora sono qui”. CLICCA QUI PER IL VIDEO.
Nessuna pressione, a poche ore dal confronto con la Colombia, l’infortunio con il Cile è ormai alle spalle: “Siamo ai quarti di finale e non penso alla pressione, non puoi pensare a questo, giochiamo a casa nostra, tutti i brasiliani ci guardano, dobbiamo pensare a giocare a calcio”.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia