Pagelle
VIDEO – Torna Suarez dopo il morso a Chiellini: “Non volevo accettare quello che avevo fatto”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLuis Suarez, tornato in rete con il suo Uruguay, è pronto a tornare in campo anche per i club, con un’importante novità: non vestirà più la maglia del Liverpool, ma quella del Barcellona.
E il ‘Pistolero’, quando la squalifica per il morso a Chiellini durante i Mondiali in Brasile volge al termine, ora fa autocritica: “Bisogna essere in grado di accettare di aver sbagliato, e io ci sono riuscito. Mi ci è voluto qualche giorno, perché in fondo sono una persona normale. E’ difficile talvolta accettare la realtà delle cose, come è stato difficile digerire e rendermi conto di tutto ciò che avevo fatto. In quei giorni, poi, non volevo saperne niente di ciò che era successo. Volevo soltanto stare con mia moglie e i bambini, che mi hanno aiutato a superare quel momento. Non volevo sentire o parlare con nessuno, non volevo accettare quello che avevo fatto“.
E la prima partita ufficiale con i blaugrana sarà da brividi: il 25 ottobre, al Santiago Bernabeu, sarà subito Barcellona-Real Madrid.
(GUARDA IL VIDEO)
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…