Pagelle
Vidic rifiuta la panchina e saluta: tre possibili sostituti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNemanja Vidic sta per tornare in Inghilterra. Il centrale serbo è stato la delusione più cocente della squadra nerazzurra in questa prima parte di stagione, e dopo i tanti errori nella difesa a tre di Walter Mazzarri ha perso definitivamente il posto con Roberto Mancini, con il ritorno al modulo a 4. Lo jesino lo vede come primo sostituto di Ranocchia e Juan Jesus: una prospettiva inaccettabile per l’ex Manchester United, approdato in Italia per giocare da protagonista in serie A.
Un ritorno in Inghilterra, nei Red Devils o in una squadra minore, è altamente probabile, e l’Inter si è già cautelata contattando in anticipo gli entourage di tre giocatori espressamente richiesti da Mancini.
Semih Kaya, centrale 23enne del Galatasaray che lo jesino conosce bene, Éder Fabián Álvarez Balanta, promessa del River Plate accostato anche a Roma e Juventus, e Matija Nastasic, ex pupillo del Mancio al City. Tre giocatori di qualità e di prospettiva che per diverse ragioni guardano con interesse ad una possibile avventura in Italia, tutte e tre pronti a vestire il nerazzurro e sostituire un campione al tramonto.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!