Pagelle
Wolfsburg-Inter, probabili formazioni: Hernanes con Shaqiri e Icardi. Torna il Kuz
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAperitivo impegnativo per l’Inter di Roberto Mancini, attesa alle 19 in Germania dal lanciatissimo Wolfsburg secondo in Bundesliga e capace di sbaragliare nientemeno che il Bayern Monaco di Pep Guardiola a gennaio. I Lupi sono il primo avversario di rilievo che i nerazzurri incontrano nella seconda competizione europea: l’obiettivo principale è mantenere l’imbattibilità che ancora contraddistingue il Biscione in questa edizione di Europa League, magari segnando anche uno o più gol, in vista del ritorno al Meazza.
Bas Dost sarà il terminale offensivo della squadra di Hecking, supportato dal tridente di trequartisti Caligiuri-De Bruyne-Schurrle. A centrocampo riflettori su Luiz Gustavo, in difesa occhio a Naldo e Rodriguez.Il Wolfsburg vuole giocarsela a viso aperto e non indugerà a sbilanciarsi: fondamentale sarà la precisione e la velocità delle ripartenze della Beneamata.
Inter in campo con il 4-3-1-2, Vidic torna al centro della difesa, a centrocampo Kuzmanovic sostituirà Brozovic, non in lista Uefa. Mancini potrebbe scegliere un attacco anomalo, con Hernanes alle spalle di Shaqiri e Icardi. Il brasiliano è tra i più in forma e potrebbe giocare dal 1′: altrimenti, spazio a Palacio.
Wolfsburg-Inter ore 19
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Knoche, Naldo, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.
Panchina: Grün, Klose, Jung, Schäfer, Träsch, Perisic, Bendtner.
Allenatore: Hecking.
INTER (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Vidic, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Hernanes; Icardi.
Panchina: Handanovic, Ranocchia, Andreolli, Dodò, Kovacic, Palacio, Puscas.
Allenatore: Mancini.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!