Pallonate
Il segreto di Joaquin? Il latte materno!

Published
2 anni agoon
By
Redazione
Il segreto di Joaquin? Il latte materno!
Evergreen
A quarant’anni suonati, Joaquin fa ancora la differenza in campo con la maglia del suo Betis, merito del latte materno che lo ha reso sano e forte:
Mi ha allattato fino a quando avevo sei o sette anni. Il medico dice che è per questo che sono così forte. Quando superi i trent’anni, pensi ogni anno a quello successivo, e ti chiedi se sarà l’ultimo o se il fisico sopporterà una stagione. Ma se posso fare un altro anno, se il mio corpo può sopportarlo e il club lo vorrà io continuerò.
Il no al Real
Difficile dire no al Real, ma Joaquin lo ha fatto e non se ne pente, convinto che a Madrid sarebbe stato relegato al ruolo di comprimario:
So di aver perso un’occasione importante per giocare per una grande squadra e fare un sacco di soldi, ma non era proprio quello a cui stavo pensando in quel momento. A volte i giocatori accettano le offerte anche con la consapevolezza di non ricoprire un ruolo importante nel nuovo club. Di solito quando si riceve un’offerta da un club potente è difficile rifiutarla, ma a volte si dimentica la cosa più importante, che è giocare.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari