Pazza Inter
9 milioni per Quintero, il Porto fa sul serio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Porto non può proprio fare a meno di avere almeno un colombiano in rosa. Ed evidentemente la mossa è quella giusta, perchè dal Dragao sono passati fior fior di sudamericani. Nel recente passato, basti pensare a Falcao. Ma la Colombia è sempre stata generosa con i biancazzurri, offrendo talenti come Guarin, James Rodriguez e Jackson Martinez. E poco cambia se ora, di questi giocatori appena nominati, solo l’ultimo è ancora in Portogallo (ci sarebbe anche Quinones).
Vitor Pereira, per sostituire il Joao Moutinho, finito al Monaco, sta pensando seriamente a Juan Quintero, giovanissimo centrocampista di fantasia del Pescara e una delle pochissime note positive della pessima stagione del club abruzzese. La caccia si apre anche all’estero, mentre in Italia c’è già chi ha mosso qualche passettino in questa direzione. Il problema è che il Porto, oltre ad essere un top club europeo, ha a disposizione un fondo cassa decisamente florido, rimpinguato dalle remunerative cessioni di Rodriguez e Moutinho.
Competere con i dragoni sarà difficile, anche perchè Tuttob.com parla di una potenziale offerta di 9 milioni di euro pronta per essere presentata al Pescara, e la principale rivale nostrana, il Genoa, difficilmente arriverà a mettere tale cifra sul piatto della bilancia.