Pazza Inter
A piedi nudi nel parco, con Beckham e Rod Stewart!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVarrebbe la pena di fare una gita a Los Angeles solo per sperare di rivedere, dal vivo, la scena alla quale hanno assistito ieri i frequentatori di un parco della città californiana. Apparentemente il siparietto era di ordinaria amministrazione: due padri che portano i ragazzi a scorrazzare in uno spazio verde cittadino. Ma, se li osservi bene, vedi che i padri hanno due facce da inglesi. Non da turisti inglesi, ma da inglesi DOC: uno si chiama David Beckham e veglia su Romeo e Brooklyn, laltro risponde al nome di Rod Stewart e non toglie gli occhi di dosso ad Alistair, 6 anni.
Mentre il cantante, 67 anni e 8 figli, ha preferito crogiolarsi al tiepido sole californiano, il nostro Becks non ha saputo resistere e, a piedi nudi nel parco, si è mischiato fra i ragazzi per i classici 4 tiri, non lesinando qualche consiglio tecnico ai calciatori in erba! Lattaccante dei Galaxy, in abbigliamento decisamente casual, indossava un inguardabile cappellino nero ben calcato sulle orecchie, quasi a voler sancire la veridicità della sua confessione, rilasciata nei giorni scorsi al magazine Shortlist, che riguardava gli improponibili tagli di capelli sfoggiati negli scorsi anni Se mi guardo indietro, capisco di aver fatto degli errori ammette il fantasista inglese Ci sono stati uno o due tagli che avrei potuto evitare. Le treccine? Erano qualcosa di diverso ed ero in vacanza quando le ho fatte. Ero insieme ad un amico parrucchiere molto bravo a realizzarle. Quindi ho pensato Perché no? – Poi, sempre con il sorriso sornione, ammette Forse avevo bevuto un bicchiere di vino o due.
Il culmine della scampagnata è stato raggiunto quando, allorizzonte, è apparsa lei, la Divina Victoria, in abito nero lungo fino ai piedi, decisamente poco consono per il clima della giornata. Ma si sa, lei è così, sempre elegante, anche quando loccasione è una partitella di calcio al parco