Pazza Inter
Addio Galaxy: Beckham aprirà un ristorante a Londra
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessuno ha mai sollevato le obiezioni sulla maestria di Beckham nellusare i piedi, mentre in passato in parecchi si erano detti perplessi sulle sue qualità cerebrali. Invece il Posh Boy ha smentito i numerosi scettici e si è dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle, inanellando scelte azzeccate anche sotto laspetto economico. Dalle pagine del Sun, inoltre, rivela una sua passione finora celata: la cucina!
David ha dichiarato di aver preso lezioni ai fornelli in passato e, spinto dalla voglia di spezzatino, ha annunciato di voler aprire un ristorante a Londra con l’amico chef Gordon Ramsay, il cuoco malmostoso di Master Chef. Alla scontata domanda posta dal cronista inglese riguardo al suo futuro post LA Galaxy, il centrocampista ha rivelato il suo sogno Io e Gordon siamo entusiasti di questo progetto che potrebbe cominciare molto presto. Per me sarà davvero eccitante“. Beckham ha sempre amato cucinare e ora è felice di intraprendere questa nuova esperienza, che condurrà nuovamente lui e famiglia in Gran Bretagna dopo i sei anni passati negli Stati Uniti.
Anche la moglie Victoria pare sia terribilmente su di giri per questa nuova vita che li attende: secondo il Sun sarebbe già alla ricerca di una casa a Londra e di una scuola per i suoi figli. Le solite voci di corridoio darebbero David in partenza per il Monaco, altre lo vorrebbero interessato allacquisto di una squadra di calcio americana. Nessuna voce per ora trapela circa il quinto figlio: basta già la gravidanza di Kate a inorgoglire la cicogna britannica!