Pazza Inter
Adidas, ecco le nuove scarpe di Leo Messi…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAdidas presenta la nuova linea di scarpe “adizero f50 Messi” pensata appositamente per lo stile di gioco di Leo Messi, testimonial d’eccezione della casa sportiva tedesca. L’originale colorazione delle scarpe è pensata proprio per l’asso argentino, capace, con le sue giocate, di ‘illuminare’ la scena sui campi da gioco.
Il lancio delle nuove scarpe coinciderà con l’inizio del Messi and Friends tour il prossimo 29 giugno, quando La Pulce sarà protagonista di una tournée americana alla quale prenderanno parte alcuni dei più importanti calciatori del panorama internazionale.
La nuova adizero f50 Messi unisce tecnologie rivoluzionarie e cura del design per renderla più veloce possibile sul campo: con soli 165 grammi, è sicuramente una delle scarpe più leggere sul mercato.
Sprintskin è uno strato di 1.5 mm di spessore realizzato con materiale sintetico DUALMAX, molto simile alla pelle, che permette alla scarpa di essere leggera e mantenere un feeling perfetto con il pallone, adatto quindi alle esigenze di Messi. Sprintweb è la trama della superficie della scarpa che consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile. Lo strato finale è in Sprintframe, una sezione solida ma leggera allo stesso tempo, che offre ai giocatori una scarpa perfettamente bilanciata.