Pazza Inter
Altro che favola, carta canta: 10 milioni offerti a Drogba!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFrance Football, nella giornata di ieri, aveva diffuso notizia secondo cui Drogba avrebbe rifiutato, in chiusura di calciomercato, una proposta scritta dalla Juventus. Gli scettici avevano storto il naso, così la rivista francese si è data da fare ed è riuscita a render note le immagini dei documenti in questione.
Le cifre sono a dir poco importanti. La Juventus si sarebbe impegnata a corrispondere all’ivoriano un biennale da 5 milioni di euro a stagione, più un bonus di 500.000 euro da corrispondere qualora l’attaccante avesse giocato almeno il 70 % delle partite in cartello.
Ad onor del vero, sempre secondo i francesi, non si sarebbe trattato di un rifiuto vero e proprio da parte di Drogba nei confronti della Vecchia Signora. Ciò che ha realmente impedito l’approdo di Didier in bianconero, pare sia stata la salatissima penale che avrebbe dovuto pagare di tasca sua l’attaccante, in caso di rescissione anticipata del contratto.
Tuttavia ancora nulla è perduto, e considerati i problemi economici dello Shangai Shenhua, che sta tardando a corrispondere lo stipendio ai propri giocatori, compreso lo stesso Drogba, ogni scenario rimane aperto. Gennaio non è poi così lontano…