Pazza Inter
Ancelotti assicura: “Ibrahimovic vuole restare a Parigi. Io…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico del PSG, Carlo Ancelotti, ha parlato di calciomercato, smentendo la possibile partenza di Zlatan Ibrahimovic dal club parigino in estate. “Per quanto riguarda il mio futuro, – ha esordito – non so cosa sarà, non ne voglio parlare perché vi ho già detto tutto, sapete com’è la situazione, non ci sono novità”.
Il discorso passa però poi subito sul possibile addio del centravanti svedese. “Non è vero che Ibra ha chiesto di essere ceduto se io andrò via – ha assicurato Ancelotti – Lui è felice qui, non ha chiesto di andarsene e non è assolutamente vero”.
“Sono sempre stato convinto che avrebbe fatto un ottima stagione – ha aggiunto poi, sempre sullo svedese – sapete, non è facile arrivare in un nuovo campionato e giocare subito al meglio. Ma Ibrahimovic lo ha fatto, ha segnato molto e ha servito molti assist per i compagni. E in fondo credo sia stata questa la chiave per vincere il campionato, direi che il suo atteggiamento e la sua professionalità sono stati fantastici. Ibrahimovic è stato d’esempio per i compagni, ed io sono stato felice che sia venuto a Parigi e abbia dato il 100 per cento per la causa del PSG”.