Pazza Inter
Anche Lewandowski al Bayern? Klopp smentisce: “Resterà qui”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo Goetze anche Robert Lewandowski si trasferirà al Bayern Monaco nella prossima stagione? Dopo la conferma dell’agente del calciatore, arriva invece una smentita da parte del club giallonero e in particolare dell’allenatore Jurgen Klopp.
“Sono convinto che Robert sarà ancora qui con noi il prossimo anno. – ha affermato in conferenza stampa – Non riesco a capire perché un agente parli di un giocatore sotto contratto. Ho qualche idea a riguardo… Il fatto è che quest’anno stiamo andando molto bene, perché dovremmo preoccuparci della prossima stagione? Nessuno sa oggi quello che potrà succedere l’anno prossimo”.
A preoccupare l’allenatore giallonero sono piuttosto le condizioni del laterale destro Piszczek, che salterà sicuramente la sfida di Bundesliga con il Fortuna Dusseldorf ma rischia di essere out anche per il match di ritorno delle semifinali di Champions al Bernabeu.
“E’ sicuramente fuori causa per la gara contro il Fortuna Dusseldorf di questo weekend. – ha detto Klopp – E’ da verificare, invece, se riuscirà a recuperare per la trasferta di martedì a Madrid”.