Pazza Inter
Anche Messi cede? E stato avvistato con una bella bionda!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEsiste ancora qualche calciatore che si conquista le copertine dei giornali a suon di goal e di prelibatezze calcistiche. Non un calciatore qualsiasi, ma Lionel Messi, sempre in prima pagina sulle pagine rosa . Rosa sì, ma della Gazzetta! Largentino non viene paparazzato facilmente, anche perché non dà motivo di farlo: le poche volte che ha fatto capolino da un tabloid è stato per presentare il figlio Thiago, oppure quando ha deciso di fare qualche comparsata fra le vie di Barcellona abbracciato alla moglie. Leo è un regolare, con famiglia regolare, al quale piace il titolone su un regolare giornale di sport.
Eppure, in questi giorni, il suo nome viene affiancato a quello di una sventolona molto poco vestita. Che è successo alla Pulce? Si è convertito alla vie en rose frequentata da molti suoi colleghi? Nossignori, il pluri-pallone-doro non delude i fautori della discrezione: la biondona che compare accanto a lui è Ines Sainz, giornalista del canale messicano TV Azteca, al quale il goleador ha concesso unintervista esclusiva.
Il fatto che la bionda giornalista sia una ex modella, incoronata Miss Spagna nel 1997 e candidata per le selezioni di Miss Universo, è pura combinazione, così come linnegabile certezza che la bella Ines non disdegni di comparire con mini bikini davanti a qualsiasi obiettivo.