Pazza Inter
Arsenal, proposta record per rinnovo Wenger
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLArsenal vuole mettere in campo tutti i mezzi a sua disposizione per trattenere Arsene Wenger. Il contratto del manager scade nel giugno 2014, ma il presidente Ivan Gazidis ha pronta unofferta da capogiro per il rinnovo: 9,6 milioni di euro a stagione per 3 anni, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail.
I rumours parlano da tempo di un forte interesse del Psg verso il francese, che sarebbe stuzzicato dallidea di tornare in patria e guidare un club competitivo, che si può permettere qualsiasi giocatore. È anche vero, però, che al tecnico non dispiacerebbe arrivare a 20 anni di guida dei Gunners ed inseguire il record di sir Alex Ferguson con il Manchester United.
Infine, la proprietà del club a nord di Londra è tornata ad investire in maniera importante sul mercato (vedi larrivo di Ozil), proprio per convincere Wenger a rimanere a capo di un progetto che potrebbe rivelarsi vincente. Il primo posto in campionato e nel girone di Champions League e i dieci risultati utili consecutivi potrebbero ulteriori argomenti convincere lesperto allenatore a rimanere in Inghilterra.