Pazza Inter
Ashley Cole, due tiri fuori dal campo potrebbero costargli caro!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAhi ahi ahi Tutto da rifare per Ashley Cole! Non sarà sufficiente al difensore inglese accampare la scusa che lui, Mourinho, lo conosce già, che è già stato allenato da lui in passato e quindi potrebbe essere uno dei suoi pupilli Locchio lungo del paparazzo ha immortalato il britannico con una sigaretta fra le labbra e il crudele Telegraph lha buttato in prima pagina senza tema di smentite: Cole fuma pesantemente quando la stagione calcistica è finita.
Nonostante sia periodo di vacanza, al professionista serio non è consentito trasgredire. Vedere la bionda che pende dalle labbra del calciatore del Chelsea mentre esce dalla villa che ha affittato a Los Angeles, ha fatto scalpore. Non tanto per il gesto in sé ( via, che sarai mai una sigarettina?!?) ma perché tutti sanno che José Mourinho non approva minimamente che si facciano due tiri senza un pallone fra i piedi.
E storia recente quella capitata a Fabio Coentrao, pizzicato a fumarsi una sigaretta mentre era in compagnia di Ronaldo, risultato assolutamente pulito. Pare che la mancata convocazione del difensore alla partita successiva, sia stata decisa da Mou in persona, irremovibile sulla punizione a causa dle brutto gesto. Cole può iniziare a compilare la giustificazione