Pazza Inter
Assiste alla nascita della figlia, entra nel 2° tempo e segna una tripletta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn sabato pomeriggio davvero TRAVAGLIATO quello vissuto da Jonathan Soriano, attaccante del Salisburgo. Dopo pranzo, lo spagnolo si trovava allospedale: la moglie era appunto in sala… travaglio e lui ci teneva a vedere il suo terzogenito venire al mondo. Quando è nata la piccola Abril, Jonathan ha preteso che un amico inviasse un sms al dirigente del Salisburgo, non solo per annunciare il lieto evento, ma anche per informare la società che era sulla strada dello stadio Dì al mister che a Jonny piacerebbe giocare, se fosse possibile.
Come riporta il quotidiano Salzburger Nachrichten il Salisburgo, secondo in classifica, giocava contro il Wolfsberger e Soriano è riuscito ad entrare nel secondo tempo. Galvanizzato dalla nascita della sua Abril, il capocannoniere del campionato austriaco è riuscito a mettere a segno una tripletta E una giornata incredibile per me. Avere la fortuna di giocare e segnare tre reti Non penso che potrò dimenticarmelo presto ha dichiarato velocemente alla televisione austriaca.
Aveva voglia di farsi una doccia e ritornare subito dalla sua piccolina, alla quale ha naturalmente dedicato la tripletta festeggiando alla maniera di Totti: succhiandosi il pollice!