Pazza Inter
Azioni del Chelsea in regalo al figlio di William e Kate
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMancano poche settimane alla nascita del rampollo reale, sul quale gli inglesi hanno scommesso di tutto: sesso, orario e data della nascita, nome di battesimo e addirittura si è arrivati a puntare sullanno di nascita del futuro fratellino In mezzo a tante supposizioni, cè qualcuno che esprime una certezza: è Gary Goldsmith, zio materno del principino nonché fratello minore di Carole, la mamma di Kate.
Lui non scommette, ci giura proprio: che sia un lui o una lei, è certo che verso la metà di luglio vedrà la luce un tifoso del Chelsea! Per garantirsi questa dichiarazione rilasciata al Sun, il regale zio ha già regalato al nascituro delle azioni dei Blues. Ho pensato che potesse essere divertente ha rincarato la dose sir Goldsmith Il principe William è tifoso dellAston Villa ed io adoro dirottare i bambini verso la tifoseria del Chelsea .
Coraggio e sfacciataggine non mancano certo al provocatorio zio, che pochi mesi fa è già stato al centro delle cronache inglesi a causa della sua gola profonda e di alcune dichiarazioni sulla vita privata di Kate, davvero poco graditi dalla principessa che laveva battezzato la pecora nera della famiglia Goldsmith