Pazza Inter
Bale: quei 100 milioni vanno divisi per 12!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi parla tanto di quei cento milioni, euro più euro meno, che Florentino Perez ha cacciato per comprare Bale Ma chi pontifica sulla cifra, certo non sa che quei cento milioni vanno divisi per 12: tanti sono i componenti della famiglia di Bale che sono stati presentati ieri ai tifosi madridisti!
Oltre al golden Gareth, sorridente e tirato a lucido grazie ad un vestito nero davvero elegante, nella foto spuntato anche gli orgogliosissimi genitori Frank e Debbie che con il loro entusiasmo hanno coinvolto anche il nonno Dennis Pike ad intraprendere la trasferta spagnola. Non poteva certo mancare la sorella Vicky con lintera famiglia al seguito: la nipote Georgia ed il nipotino Max, oltre al cognato Richard Baldock. Scontato lintervento dellamico del cuore, Ellis Randall ed a sorpresa si è registrata anche la presenza della suocera Suzanne McMurray. Una bella combriccola, che ha posato con soddisfazione intorno al Real Presidente.
Naturalmente in mezzo a questo bel quadretto famigliare non poteva mancare la moglie di Bale, Emma Rhys-Jones con in braccio la figlia Alba di 11 mesi. Ma non pensate alla solita WAG tutta topless e copertine: Emma non è una modella né una popstar, ma una semplice studentessa conosciuta da Gareth ai tempi del liceo e da allora mai più abbandonata. Un amore che dura nonostante i frequenti cambiamenti di vita del calciatore e che sarà ora sottoposta alla prova del 9 (o dell12?!): Madrid è più spumeggiante di Londra e le spagnole più calienti, su questo non c’è dubbio!