Pazza Inter
Balotelli e Fico, la storia infinita!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOggi desideriamo porvi un quesito di carattere astrologico: cosa può nascere dall’unione fra un Leone e da un Acquario? La risposta è quasi scontata: due Gemelli!
Il Leone in questione è un esemplare di pura razza africana, nonostante il
nome italianeggiante: si chiama Mario Balotelli e nella nostra Penisola, lontano dalla sua savana, ha trovato la sua leonessa, un animale di rara bellezza e dalla folta criniera: Raffaella Fico nata, appunto, sotto il segno dellAcquario e, sembra ormai certo, in attesa di due gemelli! Ed il cerchio dello zodiaco quadra
Ad inizio della gravidanza le stelle si sono schierate contro Supermario: convinto di non essere il padre del nascituro, il giocatore del City prima ha sbraitato, poi ha chiesto il test del DNA ed infine ha rilasciato dichiarazioni di fuoco. La gravidanza della bella napoletana è stata travagliata, monitorata, finita nellocchio del ciclone e di quello dei paparazzi di Chi che, nei giorni scorsi, hanno beccato Raffaella a spasso per Napoli mentre teneva il suo Leone al guinzaglio, tornato ad essere buono come un agnellino ed affettuoso quanto un orsacchiotto. E da leoni, i due sono tornati ad essere piccioncini, confermando le intenzioni che lattaccante del City aveva lasciato intendere nei giorni scorsi e che lo volevano pronto per riprovarci con Raffaella. Ed ora? Le stelle stanno a guardare e stabiliranno se i due piccoli dovranno nascere sotto il segno del Sagittario, in omaggio a nonno Mancini, e sarebbe una gran bella ruffianata da parte dei due piccoli, ancora ignari dei misteri del mondo!