Pazza Inter
Bar Refaeli e il “fratello” Xavi creano dissidi al Barça
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn fratello o qualcosa di più, che sarebbe meglio non dire?
Il dubbio rimane, e occuperà giornalisti ed addetti ai lavori ancora per qualche giorno, oltre che la moglie del centrocampista del Barcellona Xavi Hernandez.
Il giocatore blaugrana è attualmente al centro di una “twittata” di Bar Refaeli, modella israeliana la quale ha postato su uno dei social network più in voga degli ultimi tempi la definizione di “fratello” rivolgendosi proprio a Xavi.
Non ci sarebbe nulla di male verso il termine usato ma il gossip in questo caso ha sempre il sopravvento; pensare male è peccato ma a volte ci si azzecca, si dice.
Proprio per questo la moglie di Xavi non ha preso bene la twittata della Refaeli e la stessa cosa vale per tutte le altre fidanzate o mogli dei giocatori del Barcellona, le quali sembrano ne abbiano abbastanza della modella israeliana e dei suoi atteggiamenti.
A testimonianza di quanto non sia ben vista tra le altre donne, ci ha pensato il commento della fidanzata di Fabregas la quale, senza riferimenti espliciti, ha commentato, sempre su Twitter: “L’ossessione di alcune modelle per i calciatori è ridicola. Un pò di rispetto per favore”.
Chissà cosa ne pensa il “fratello” Xavi degli atteggiamenti e delle twittate di Bar Refaeli.