Pazza Inter
Barça, UFFICIALE! Piqué prende la tata per Milan
Published
12 anni agoon
By
RedazioneInutile negarlo: cè chi nasce con la camicia e chi con la camiseta che se, magicamente, si colora di blaugrana bhé, allora non ci sono storie! La dea bendata ha puntato il dito contro il più alto della formazione catalana, quel Gerard Piqué al quale tutto gira per il verso giustissimo: carriera, amore, famiglia
Ha trovato una fidanzata bella, famosa e ricca che di nome fa Shakira. E parecchio più vecchia rispetto a lui ma su questo particolare si può tranquillamente sorvolare. Si sono innamorati e dalla loro unione è nato un piccolino che è un amore e che hanno chiamato Milan (la femmina sarà Juventus?). Fonti vicine alla coppia assicurano che i due erano un tantino combattuti sulla tata da affiancare al Piquetin ma normalmente la solita dea, che sarà anche bendata ma nel loro caso ci vede da dea!, ha indicato loro la figura giusta che accudirà il piccolo.
Al fianco della cantante per un paio di mesi ci sarà limmancabile nonna materna poi, quando gli impegni di lavoro chiameranno a gran voce la mamma, entrerà in gioco una fidatissima cugina di Shakira, come conferma la rivista TVyNovelas Shakira passa molto tempo con il suo bambino, ma prenderà una persona che la aiuti durante le ore nelle quali sarà impegnata con il suo lavoro. La camiseta blaugrana non tradisce mai!