Pazza Inter
Beckham corona il suo sogno e si regala la Porche di McQueen
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMeno male che cè ancora gente che fa girare leconomia! Ringraziamo David Beckham per essersi fatto un regalo di compleanno degno di nota: evitati libri e DVD di sorta acquistati da noi comuni mortali, lo Spice Boy ha puntato subito in alto come è nel suo stile ed ha staccato un assegno da 83mila euro, aggiudicandosi la Porsche 911 S guidata da Steve McQueen nel film Le Mans.
Linglese è da sempre malato di auto. Ci si ricorda ancora della sua Rolls Royce Phantom Drophead decapottabile ed ora, ecco la ciliegina sulla torta illuminata da 38 candeline! Come ha scritto The Mirror, il centrocampista si è comprato un pezzetto di storia anche se, ad onor del vero, non è riuscito a fare il colpo da maestro aggiudicandosi il modello originale che fu venduto nel 2011 per più di un milione di dollari.
Quella comprata da David, è una replica perfetta che gli permetterà di raggiungere la velocità massima di 231 km allora. Non è certo la macchina ideale per accogliere lintera famiglia Beckham, ma se vorrà farci un giretto con la sua Victoria seduta di lato, il bel David fara sempre la sua porca figura!