Pazza Inter
Beckham è già ‘re’ di Parigi: soggiornerà in una mega suite a 17.000 euro a notte
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ in Francia da pochi giorni, ma David Beckham è già diventata re di Parigi. Almeno per l’alloggio ‘regale’ in cui alloggerà nel corso della sua permanenza al PSG.
La residenza dello Spyce-Boy per i 5 mesi in cui giocherà con la squadra della capitale francese sarà infatti una suite di 320 metri quadri da 17 mila euro a notte in un albergo di super lusso, l’Hotel Bristol, un ‘palace’ a cinque stelle in rue Faubourg-Saint-Honorè, la via del lusso della città, a pochi passi dall’Eliseo e dagli Champs-Elysees.
La stanza in cui vivrà il giocatore inglese è la ‘suite imperiale’, la più grande (320 metri quadrati) e la più costosa (a 17.000 euro a notte, appunto) dell’albergo. Beckham disporrà inoltre di una berlina con autista privato e di una bodyguard.
Per quanto riguarda invece la moglie Victoria, ormai stilista di moda in carriera, e i suoi 4 figli, resteranno a Londra, dove si sono trasferiti lo scorso dicembre, salvo venire ogni tanto in visita a parigi.
Nemmeno Zlatan Ibrahimovic aveva potuto disporre di tale lusso, dovendosi accontentare al suo arrivo a Parigi di una più modesta suite di 80 metri quadrati all’Hotel Intercontinental, nei pressi dell’Opera di Parigi, in un albergo a quattro stelle molto più discreto e meno chic del Bristol.