Pazza Inter
Beckham, grande ritorno in Europa, oggi la firma con il Psg
Published
12 anni agoon
By
RedazioneC’era da aspettarselo da David Beckham. Del resto un personaggio come lui non avrebbe mai potuto limitarsi alla classica soluzione araba, o ad un più rischioso espatrio in Australia come Alessandro Del Piero. Meglio andare sul sicuro e far ritorno in Europa, magari prendendosi tutti le attenzioni che solo uno come lui riesce a calamitarsi addosso.
Lo Spice Boy ha deciso, giocherà per il Paris Saint-Germain. Proprio in chiusura di mercato, il club francese ha piazzato la zampata. Quanto sia utile in termini calcistici è difficile da dire, soprattutto in una squadra che nel reparto avanzato e a centrocampo non ha particolari problemi se non di abbondanza. Ma avere un Beckham in più nel motore, anche a quasi 38 anni, fa pur sempre il suo effetto, soprattutto se uno degli obiettivi è vendere maglie.
E’ attesa per oggi la firma del baronetto più glamoru del calcio. Prima le visite mediche di rito, poi Beckham potrà allenarsi con i suoi nuovi compagni agli ordini di Carlo Ancelotti, che già lo ha avuto a disposizione durante la sua prima breve apparizione al Milan nel 2009. Niente da fare per Monaco e Arsenal, che avevano accarezzato il sogno di portarselo a casa.