Pazza Inter
Beckham: “So fare il calciatore”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChissà quante volte negli ultimi anni David Beckham ha dovuto parlare della sua ingombrante figura di uomo immagine, di quell’ombra che sembra sempre nascondere il suo grande talento calcistico.
Sul numero del famoso quotidiano sportivo francese Equipe, in edicola oggi, cè una lunga intervista al campione inglese. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti francesi Beckham ha soprattutto mandato un messaggio molto chiaro ai suoi detrattori. A tutti coloro che lo hanno considerato una mera operazione di marketing per il club dello sceicco del atar Al Thani, ha risposto: Beh, lo voglio dire chiaramente: io posso essere ancora un calciatore vero e penso di avere davanti almeno 2-3 anni di attività agonistica ad alto livello. Non sono soltanto una mera operazione di facciata.
E non sono solo parole, due giorni fa in Coppa di Francia, contri gli accerrimi rivali del Marsiglia, ha fatto vedere come nel Paris Saint-Germain possa giocare tranquillamente e fare anche un’ottima figura.