Pazza Inter
Beckham sostiene Victoria a New York nonostante la tempesta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa data del 13 febbraio 2013 ha un significato particolare per i parigini: non è solo la vigilia di S.Valentino, ma è il giorno in cui David Beckham comincerà ad allenarsi con il PSG, o meglio… AVREBBE DOVUTO COMINCIARE AD ALLENARSI, visto che ci si è messo anche il meteo a far disperare i supporter francesi, che sfortunatamente dovranno attendere ancora un po prima di vedere il loro campione navigare sulla Senna: lo Spice Boy è infatti bloccato a New York a causa della tempesta di neve che sta flagellando lest degli Stati Uniti.
Ma cosa ci fa David a New York? Lui è in veste di accompagnatore. La protagonista è lei, Victoria, che ha presentato la sua collezione autunno-inverno a Fashion Week. Il calciatore, che ha assistito alla sfilata seduto a fianco di Anna Wintour, la capo redattrice di Vogue USA, ha lungamente applaudito la sua sposa. La stilista ha dichiarato che si augura di passare più tempo a Parigi Con i ragazzi faremo frequentemente andata-ritorno. Siamo raggianti, amiamo Parigi ed amiamo la Francia.
Ma non è bastata questa sviolinata a chetare i francesi, un tantino innervositi dal fatto che la famiglia Beckham ingrasserà solo le casse dello stato inglesi: non pagheranno infatti alcuna imposta in Francia, in quanto la loro residenza – è confermato rimarrà fissa in quel di Londra. Ma basterà un goal di quelli pesanti a far dimenticare ai parigini questa mini-polemica, si può starne certi!