Pazza Inter
Beckham, una vita con la carta igienica sottobraccio!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDavid Beckham è da sempre uno di quei personaggi che dividono le acque. Non può starti indifferente: o lo odi o lo ami. Tutto si può dire su di lui, tranne che la sua vita sia disseminata di sterco ( volendo essere fini!). Eppure, stando alle ultimi indiscrezioni del Daily Star, il Posh Boy sarebbe letteralmente ossessionato… dalla carta igienica!
Le sue fissazioni sulla pulizia e sullordine sono ben note e rasentano lossessività compulsiva: più di una volta David ha ammesso di non vivere benissimo a causa delle sue ossessioni, ma che addirittura arrivasse a mettere nel bagaglio a mano una confezione di copriasse per proteggere il water dellaereo beh, questo non ce lo saremmo proprio aspettato! E quello che ha confidato il solito amico dalla gola profonda, rivelando anche che, la medesima confezione, viene sempre accuratamente tenuta al sicuro nel bagagliaio della sua auto. Addirittura ne conserverebbe una nellarmadietto dei Galaxy!
La domanda sorge spontanea: essendo un maschietto e per di più esageratamente schizzinoso, David la pipì la farà sicuramente stando in piedi. Dunque, per disseminare ovunque confezioni di cover per water, di quale entità potranno essere le funzioni intestinali del Golden Boy?
A conferma di questa mania, c’è anche a foto postata dalla moglie Victoria su Twitter quando, per festeggiare la sua gravidanza, si vestì completamente di carta igienica. Dopo essere stato il testimonial di Armani, della Nike, della Pepsi, di EA Sports e chi più ne ha più ne metta, Becks potrebbe essere la nuova faccia (di cosa, decidetelo voi…) della Scottex!!!