Pazza Inter
Benzema corre troppo, rischia addirittura il carcere!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi è davvero messo in una brutta situazione Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid è stato fotografato da una telecamera della polizia spagnola mentre guidava alla velocità di 216 km/h con limite fissato a 100 km/h. Non male per uno che in campo rallenta, anzi si ferma spesso.
Insieme all’Audi del francese è stata immortalata anche una Porsche che potrebbe appartenere ad un compagno di squadra, finora il conducente non è stato identificato. Ora Benzema dovrà affrontare un processo che lo vede imputato per violazione di sicurezza stradale, la pena oscilla tra i 3 ai 6 mesi di carcere, in alternativa una sanzione di 400 euro al giorno o ancora 90 giorni di servizi sociali.
Il fatto risale al 3 febbraio ma gli avvocati dei Blancos sono riusciti a far slittare il processo per permettere a Benzema di disputare la semifinale di Copa del Rey, ecco spiegate le ultime partite passate in panchina. Sicuramente L’attaccante non potrà guidare per i prossimi quattro anni come prevede la legge spagnola.