Pazza Inter
Besiktas, promesse elettorali: “Arrivano Eto’o e Capello!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi sa che in tempo di campagna elettorale, tutto è permesso.. o quasi. Le promesse sono fondamentali per cercare di aggiudicarsi il maggior numero di voti, ed è per questo motivo che a volte ne vengo fatte alcune difficilmente realizzabili. Vedremo se si tratterà di una tipica promessa da campagna elettorale, o se si trasformerà in verità quella effettuata da uno dei candidati alla presidenza del Besiktas, Serdar Adali.
“Se sarò eletto porterò a Istanbul Samuel Etoo e Fabio Capello. Con Samuel ci siamo incontrati in Italia e mi pare che lui si sia dimostrato interessato. Anzi, mi ha pure chiesto informazioni sulla città e sulle scuole migliori da far frequentare ai figli”. Le curiose parole del candidato Adali.
Sarcastica e quanto mai efficace la risposta dell’avversario di Adali, Fiktret Orman, certamente più divertito che spaventato dalle parole del rivale alla poltrona presidenziale: “Anch’io posso dire che domani mi vedrò con Cristiano Ronaldo… Parliamo di un giocatore che guadagna una ventina di milioni a stagione, il fatto che lo abbia incontrato non vuol dire nulla. Gli incontri non sono acquisti”.