Pazza Inter
Boniek non ha dubbi: “Carroll? Mio nipote di 8 anni è più forte”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneZibì Boniek è uno che non si è mai fatto grossi problemi nel riportare i propri pensieri e, per questo motivo, gode di parecchia antipatia presso la gente. L’ex attaccante di Juventus e Roma, stavolta, non ha avuto peli sulla lingua nel giudicare Andy Carroll, attaccante inglese del West Ham.
Ecco il giudizio decisamente poco lusinghiero espresso da Boniek: “Carroll è proprio scarso. Mio nipote Mateo ha 8 anni ed è molto più forte di lui. I suoi movimenti lungo il fronte d’attacco sono migliori ed ha una coordinazione superiore a quella dell’inglese“.
Parole che probabilmente contribuiranno a creare tensione in vista del match che vedrà di fronte, questa sera, Polonia ed Inghilterra, che scenderanno in campo per il Girone H di qualificazione ai mondiali di Brasile 2014. Una partita che si annuncia avvincente, con i britannici che guidano il gruppo a 7 punti, seguiti a ruota proprio da Polonia e Montenegro, appaiate a 4. Un’eventuale vittoria dei ragazzi di Hogdson, metterebbe una seria ipoteca già da ora alla qualificazione.