Pazza Inter
Calciomercato Inter, a breve incontro con Arnautovic
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneAndrea Delcuratolo (Calcio Style)
Calciomercato Inter, a breve incontro con l’attaccante
La dirigenza dell’Inter incontrerà a breve Marko Arnautovic. La necessità dell’incontro, spiega La Gazzetta dello Sport, è quella di definire il futuro dell’attaccante austriaco.
L’Inter, per mezzo della sua dirigenza, incontrerà a breve Marko Arnautovic. La necessità dell’incontro è volta a definire il futuro dell’attaccante, anche in ottica calciomercato. La discesa nelle gerarchie di mister Simone Inzaghi, rendono l’austriaco un possibile partente. L’arrivo di Mehdi Taremi, con un Lautaro Martinez inamovibile, chiudono lo spazio all’ex Bologna. Ecco quindi la necessità di definire il futuro.
Calciomercato Inter, a breve incontro con l’attaccante
La Gazzetta dello Sport spiega come Marko Arnautovic abbia di fronte a sé una scelta: accettare il ruolo da comprimario o essere ceduto in sede di mercato. La Rosea spiega come l’austriaco ex Bologna possa accettare il primo scenario.
Il Nazionale austriaco è nolente a lasciare Milano. Ciò, nonostante diversi sondaggi arrivati specialmente dalla Turchia. Si sarebbero mossi Besiktas, Galatasaray e Trabzonspor che avrebbero chiesto informazioni per poi non farne più nulla.
Il Campionato Turco non sarebbe attraente per l’attaccante, che vorrebbe ancora giocarsi le sue carte all’Inter.
Ecco quindi che Arnautovic potrebbe rimanere a Milano. Non prima di definire il ruolo all’interno della squadra di Mister Inzaghi.
La lunghissima stagione all’orizzonte dei nerazzurri, fa sì che sia necessario avere due squadre ugualmente competitive. Anche tre, come extrema ratio.
Arnautovic, anche a ranghi ridotti, sarebbe molto utile alla causa, in virtù della sua esperienza e del suo senso del gol, mai venuto meno in questi anni sotto la Madonnina.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”