Pazza Inter
Cento ragazze per Ronaldinho possono bastare!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLindimenticato Lucio Battisti cantava 10 ragazze per me posson bastare. Ronaldinho, ascoltandola, tira fuori i dentoni e sfodera il suo miglior sorriso: lui, di ragazze intorno, ne ha 100! La casualità ha infatti voluto che, nello stesso hotel di Rio in cui il Gaucho sta soggiornando con lAtletico Mineiro, siano alloggiate anche un centinaio di signore che partecipano ad un evento organizzato da una casa di cosmetici, come riporta il quotidiano Esporte.
Le ragazze si sono immediatamente attizzate alla vista dei suoi muscoli, della sua carnagione e degli attraenti dentoni, al punto di tentare invano di infilarsi nellascensore insieme a lui: Lo so che alloggi al quarto piano gli avrebbe urlato la più agguerrita mentre il carioca saliva. Qualcuna ha addirittura tentato di sfondare il cordone di sicurezza ma niente da fare: è un vero intoccabile!
Peccato ha dichiarato una 22enne commessa di profumeria Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Ronaldinho che è super cordiale, ma i suoi buttafuori non ci permettano di avere contatti. Il campione brasiliano, invece, non è sembrato infastidito dalle attenzioni prestate dalle signore, tanto da essersi mischiato a loro per le foto e gli autografi di rito. Io non sono bello ha detto schermendosi l’attaccante Ci sono tante persone più belle. Potreste cercarvi un altro giocatore. Ma non cè stato verso di dissuaderle: le ragazze volevano lui, solo lui! Forse perché hanno capito che, su Ronaldinho, avrebbero potuto mettere in pratica tutto ciò al meeting avevano sentito solo in teoria, utilizzando tutta la gamma di rossetti e lipgloss in loro possesso. Anche se e lo stesso Gaucho potrebbe candidamente ammetterlo – ci sono casi in cui la cosmetica non basta: bisogna ricorrere al miracolo divino