Pazza Inter
Champions, Celtic-Milan le probabili formazioni, Birsa titolare…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (ore 20,45) il Milan si giocherà una fetta di qualificazione agli ottavi di Champions contro gli scozzesi del Celtic. Il Milan affronterà la trasferta di Glasgow in piena emergenza: non saranno della partita sia Muntari che Mexes che sono infortunati. In difesa ci sarà ancora Bonera a far coppia con Zapata mentre Poli sarà lanciato a centrocampo al fianco di Montolivo. In attacco Kakà e Birsa proveranno ad ispirare un Balotelli in crisi di identità. Arbitrerà l’incontro il turco Cakir.
Giocare in Scozia è insidioso per tutti. Lo sa anche il Barcellona, sconfitto a Glasgow nella scorsa stagione. Gli uomini di Lennon faranno di tutto per sfruttare il momento no del Milan: un’eventuale sconfitta dei rossoneri renderebbe incandescente l’ultima sfida a San Siro (11 dicembre) contro l’Ajax.
Ecco le probabili formazioni
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Emanuelson; Poli, De Jong, Montolivo; Kakà, Birsa; Balotelli. All.: Allegri.
CELTIC (4-4-2): Forster; Van Dijk, Ambrose, Toshney, Matthews; Brown, Briton, Ledley, Rogic; Samaras, Stokes. All.: Lennon.