Pazza Inter
Champions, Pellegrini: “Non si può giocare sul campo di Mosca”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Manchester City sarà impegnato stasera in trasferta con il CSKA Mosca nel 3° turno nella fase a gironi del Gruppo D della Champions League. Il tecnico dei Citizens, Manuel Pellegrini, parlando con i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia, si è scagliato duramente contro l’Uefa per le condizioni del terreno di gioco in cui si disputerà la partita.
“E’ incredibile giocare su un campo come questo, – ha affermato Pellegrini – così come è incredibile che l’Uefa permetta che si giochi in questo campo. Speriamo solo che non piova altrimenti tutto diventerà ancora più difficile, la Champions si merita uno spettacolo migliore, è la più grande competizione al mondo e una partita del genere in queste condizioni non va giocata”.
Gli inglesi, al momento secondi in classifica dietro al Bayern Monaco, hanno bisogno di punti per alimentare le proprie speranze di qualificazione agli ottavi di finale, e temono che le pessime condizioni del manto dell’Arena Khimki. “L’Uefa – ha tuonato ancora l’allenatore cileno – non deve permettere che accada una cosa del genere, fermi tutto, non si può giocare così”.