Pazza Inter
Chelsea, Mourinho scatenato: “A Liverpool schiero i ragazzini”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLasciare andare una Premier League ormai persa e puntare tutto sulla Champions. José Mourinho dà di nuovo prova del suo pragmatismo e del suo cinismo nel dopo gara di Madrid.
I tabloid inglesi riportano preoccupati le parole dello Special One, che, lamentandosi del calendario, minaccia di schierare i giovani del Chelsea in vista del big match di Anfield di domenica contro il Liverpool: “If we have to play the kids, we play the kids”, “Se devo schierare i ragazzi, schiererò i ragazzi”. “La mia priorità è la Champions e penso che a Liverpool schiererò i ragazzi anche se non dipende da me. Devo Parlare con Abramovich. Del resto, anche se siamo l’unica squadra inglese nelle coppe, nessuno ci ha permesso di anticipare il match di domenica. E’ folle. Quindi adesso cosa vogliono tutti?”.
I Blues dopo la partita contro i colchoneros sono in grande emergenza: “Ho perso 4 uomini. La stagione di Cech è finita qui, Terry spero di averlo per la finale, Lampard e Mikel saranno squalificati. La Spagna che ha 4 squadre tra la Champions e l’Europa League le ha messe invece nella condizione migliore. Anche per me è arrivato il momento della priorità per decidere tra il campionato e la Champions. E la priorità l’avrà la Champions”.