Pazza Inter
Daily Mirror – Juve, due schiaffi a Wenger
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIeri sera in Danimarca è arrivata l’ennesima conferma, quella che potrebbe definitivamente far correre ai ripari la Juventus: l’assenza di un grande attaccante, di un bomber d’area si fa sentire sempre di più. E’ arrivata l’ora, sempre se si vuole competere anche in Europa, di dare l’assalto al famigerato top player. Il solo Vucinic non può bastare e i vari Matri e Bendtner hanno dimostrato di non essere uomini di sicuro affidamento. Nelle ultime settimane si sono fatti tantissimi nomi ma uno in particolare sembra essere il vero obiettivo della dirigenza bianconera: Fernando Llorente. Si proprio lui, il basco conteso da diversi club tra cui l’Arsenal di Arsene Wenger.
Infatti secondo il “Daily Mirror” è pronto il doppio sgarbo al tecnico alsaziano da parte della società di Corso Galileo Ferraris; Llorente e Theo Walcott pronti a sbarcare sotto la Mole e gunners beffati.
Il noto quotidiano inglese è sicurissimo e racconta di come l’attaccante dell’Athletic di Bilbao sarebbe in procinto di firmare per la Vecchia Signora; situazione diversa quella dell’esterno inglese, che non riesce a trovare un accordo con l’Arsenal per il prolungamento di contratto e potrebbe lasciare Londra per Torino. Su di lui ci sarebbero anche Manchester City e Liverpool ma, Antonio Conte avrebbe chiesto uno sforzo per accaparrarsi le sue prestazioni; sempre secondo il “Mirror” il tecnico bianconero preferirebbe lui a Nani, altro giocatore affiancato alla Juventus nelle ultime settimane.
Per questi due grandi colpi comunque se ne riparlerà in vista del mercato estivo e non di quello imminente. I bianconeri dovranno ancora soffrire e aggrapparsi a Mirko Vucinic, con la speranza di veder esplodere la Formica Atomica…