Pazza Inter
Del Piero aspetta Beckham in Australia, la strada è percorribile
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMa quale Paris Saint-Germain e Paris Saint-Germain. David Beckham non raggiungerà ancora Carlo Ancelotti in Francia come aveva fatto già nel 2009 ai tempi del Milan, ma ciò che invece è sicuro è che lascerà i Los Angeles Galaxy al termine della stagione Mls. E non per smettere di disegnare arcobaleni su punizione. L’icona mondiale del calcio inglese ha ancora voglia di giocare e potete scommetterci su che presto troverà la destinazione a lui più adatta.
Di solito il campionato americano è una sorta di casa di riposo per calciatori europei che non vogliono abbandonare il campo nonostante la non più verde età. E’ successo a Rafa Marquez, Thierry Henry, ora Marco di Vaio e Alessandro Nesta. Di nomi ce ne sono tanti. Ma Beckham vede l’Mls come punto di partenza verso nuovi orizzonti. Magari già battuti da altri colleghi altrettanto illustri. Staremo mica parlando di ALessandro Del Piero?
Lo Spice Boy in Australia. L’idea c’è e ci si può lavorare su. Difficile definire la A-League un campionato di calcio visto il livello espresso dalle squadre, ma per un campionissimo di quasi 37 anni come l’inglese può essere tranquillamente una buona palestra per tenersi in forma e intanto promuovere il calcio australiano, in ascesa dopo l’arrivo al Sydney di Del Piero. DB07 ha ammesso che ha “diverse eccitanti opzioni” per le mani ed il countdown per la scelta è iniziato.