Pazza Inter
Del Piero e signora debuttano nel jet set australiano
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCerto non si può parlare di gossip quando si citano Del Piero e la moglie Sonia: la coppia è da sempre una delle più riservate del panorama calcistico mondiale. Ma in Australia hanno dovuto fare la loro comparsata ufficiale debuttando nella Melbourne Cup, la gara di purosangue più famosa d’Australia, dove si danno appuntamento vip di tutto il paese.
Come vuole la migliore tradizione delle corse inglesi, le signore hanno sfoggiato improbabili cappelli. Sonia non ha potuto esimersi da questo cliché e si è presentata con un copricapo che non rendeva giustizia al suo bel viso. Anzi, era nero esattamente come i suoi capelli: piuttosto che evidenziarlo, forse la signora Del Piero ha preferito che il cappello si mimetizzasse
Alex, che si è detto entusiasta della manifestazione e dell’atmosfera alla quale erano presenti anche Carlo e Camilla, si è presentato con un impeccabile completo gessato blu, quasi a voler sottolineare che leleganza italiana è esportabile ovunque, anche nella terra dei canguri. Unico vezzo del campione è stato il colore corallo della cravatta, identico a quello del vestito della sua Sonia. Thats amore!!!