Pazza Inter
Difensore dello Swansea regala cibo ai senzatetto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna persona che si chiama Angel Rangel non può certo impersonificare Satana Lo ha dimostrato il difensore dello Swansea, eletto allunanimità langelo (di nome e di fatto!) della città gallese! Il 30enne spagnolo ha lanciando un appello su Twitter, chiedendo se qualcuno fosse interessato ad un sacchetto di panini che erano stati regalati a lui ed a sua moglie in un negozio.
La risposta è arrivata da una suora che opera in un rifugio di senzatetto e che ha riferito al South Wales Evening Post come il giocatore e la consorte abbiamo personalmente portato cinque o sei panini: “Vorremmo ringraziarlo per il suo gesto, così come ringraziamo tutti coloro che portano qualcosa.” ha aggiunto la religiosa.
Gesto apprezzabilissimo da parte dellangelo spagnolo: il solito menefreghista avrebbe ringraziato il negoziante e successivamente fatto sparire il sacchetto nel primo cestino della monnezza. Langelo spagnolo no: si è sbattuto portandolo personalmente (!) allistituto dei clochard. Dunque, prima di esclamare lo scontato e capirai!, ripensiamo a quante volte, per pigrizia, noi stessi lanciamo nei bidoni del cibo che strapperebbe un sorriso a chi, nei bidoni, il cibo va a cercarselo! Il buon gesto ha inoltre già fatto proselitismo e lesempio di Angel Rangel è già stato seguito dal gestore di un fast food. Bene così!