Pazza Inter
Doveva trasferirsi dalla Svezia alla Thailandia. Ma fa dietrofront!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono questi giorni caldi per il calciomercato. Giorni pregni di illazioni, rumors e manovre complicate. Leggere questa storia che arriva direttamente dalla Svezia fa riflettere. Il protagonista è Andreas Drugge, attaccante 30enne che sarebbe dovuto passare dalla squadra scandinava dello Häcken a quella del Bangkok Glass FC. Ho voglia di unesperienza esotica aveva dichiarato una decina di giorni faDrugge ai quotidiani svedesi, annunciando che si sarebbe allenato per una settimana con la squadra thailandese.
Ma la sua esperienza è terminata in fretta e, come ha ammesso Andreas stesso, è ritornato in patria perché preso dal panico. E il Goteborg Posten a rivelarlo E stata unavventura, un lungo viaggio ed ho cambiato idea. Adesso ho delle risposte ad alcune domande.
A voi, lettori maligni, che state sussurrando Gli avranno offerto 2 euro , diremo che le parti non hanno parlato né di contratto né tantomeno di denaro. Il problema stava nella preoccupazione di un cambiamento di vita così repentino Sono caduto nel panico e ho voluto tornare a casa. Sono successe tante cose in così poco tempo. Lidea di base era di stabilirmi con la famiglia ma ora non so. Non ho completamente rinunciato allidea del trasferimento ma . Già, cè un MA, perché i calciatori hanno unanima. Tutti, non solo quelli svedesi