Pazza Inter
E ufficiale: Mancini al City almeno fino ad agosto!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa stagione di caccia al calendario è ufficialmente aperta! Spuntano in ogni dove i soliti sexy almanacchi di tifose in pose osé, che ammiccano ostentando magliette succinte, o strappate, o inesistenti. Ma ci sono anche quelli tradizionali delle squadre di calcio, quelli dei sirenetti della serie A, quelli delle pallavoliste del beach o dei rugbisti che lasciano intravedere laddominale in assoluta tensione.In mezzo a tutta questa kermesse ormai scontata, ecco spuntare unidea originale ed innovativa: il calendario degli allenatori!
Sta già spopolando sul web: è in versione fumetto e rappresenta i mister più famosi dEuropa in pose che ricordano scene film di grande successo. Gennaio è dedicato ai due amanti improbabili, Mourinho e Guardiola, che vengono paragonati ai cowboy protagonisti di “Brokeback Mountain“, mentre a febbraio troviamo Capello che scimmiotta American Beauty, ricoperto non di colorati petali di rosa ma di incolori e preziosi rubli.
E che dire di Sir Alex Ferguson e Kenny Dalglish alle prese con il famoso vaso di terracotta di “Ghost“? A loro è dedicato il mese di marzo, mentre Mancini fa capolino in agosto dove, incurante della canicola estiva, è vestito solo dalla inseparabile sciarpa del City. Sono certi gli autori che limmagine sarà ancora attuale fra 9 mesi? Con laria che tira, sarà bene che Roberto la sciarpa se la tenga ben stretta intorno al collo!!!