Pazza Inter
Efficace pretattica del ct ceco: una copia di Playboy per esaltare la squadra!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuando la panchina sulla quale sei seduto scotta quanto il forno di un pizzaiolo napoletano, bhé allora le studi proprio tutte per tentare di portare a casa la vittoria e le tasche posteriori dei pantaloni!
Michal Bilek, ct della nazionale ceca, sentiva che un certo tepore cominciava a surriscardargli il coccige: in Armenia non poteva fallire! Ecco allora che, pur di motivare i suoi, ha sdoganato anche quelle riviste che gli ometti si possono sì guardare, ma lontano da sguardi indiscreti! Invece, senza il minimo ritegno, i giocatori cechi si sono messi a commentare le poderose forme della playmate del momento in aereoporto. La situazione non è sfuggita allocchio attento del paparazzo itinerante, che ha immortalato il centrocampista Daniel Kolar intento a valutare la tonicità dei pettorali di Katerina Klasnova, pronta a strizzargli locchiolino dalla copertina di Playboy.
A lettura terminata, Kolar deve aver passato la rivista al compagno Vydra che, ringalluzzito da cotanto ben di Dio, è stato lautore di una superba prova nonché della doppietta che ha messo in sicuro il 3-0 rifilato allArmenia, facendo sperare alla Repubblica Ceca di poter sentire il ritmo del samba che proviene dal Brasile E là, di pettorali tonici, ne potrebbero davvero trovare parecchi!!!