Pazza Inter
Ex giocatore della Premier dorme per strada! Lo dice Wikipedia…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneWikipedia non è sempre uno strumento affidabile e sicuro. Poi se ci mettiamo di mezzo il tifo e soprattutto lastio di stampo calcistico le cose possono degenerare, visto che sono gli stessi utenti in genere ad aggiornare le pagine dellenciclopedia online.
Oggi qualche fan tradito ha preso di mira il centrocampista inglese Nigel Reo Coker. Tradito da che cosa? È presto detto: il giocatore lo scorso maggio aveva attivato una clausola del suo contratto che gli permetteva la rescissione in caso di retrocessione della squadra in cui militava, il Bolton. A fine 2011-12, i Trotters erano infatti retrocessi e il buon Nigel era così diventato libero di accasarsi dove più gli aggradava.
Peccato che il mercato estivo s’è chiuso e il calciatore è rimasto senza squadra, nonostante parecchie voci sostenevano che fosse seguito da squadre inglesi come il Fulham o italiane come il Palermo e la Fiorentina. In ogni caso la vendetta dei suoi ex tifosi si è consumata oggi sulla pagina inglese di Wikipedia dello stesso Nigel, che recita così: “Reo Coker ha lasciato il Bolton dopo la retrocessione perché credeva di essere un giocatore eccezionale e che un club di Premier League lo avrebbe messo sotto contratto, ma a causa della sua stupidità nessuno l’ha voluto ed è stato visto dormire per le strade di Manchester”.
Probabile che la frase incriminata sarà rimossa molto presto…