Pazza Inter
Fabregas: Barcellona, basta il part time, voglio il full time! Altrimenti chissà…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCesc Fabregas è stufo di giocare solo spezzoni di partita o trascorrere tutti i 90 minuti inchiodato in panchina, come capitato di recente nel match di ritorno della Super Coppa spagnola contro il Real Madrid.
Il ruolo di riserva di lusso proprio non gli va giù. Auguro sempre il meglio ai miei compagni e non faccio vedere mai né a loro né all’allenatore che sono un po’ deluso, ma francamente non mi fa piacere essere impiegato in questo modo ha spiegato a Marca.
Prelevato dall’Arsenal la scorsa estate per una cifra superiore ai 35 milioni di euro, Fabregas aveva avuto subito un impatto positivo sulla sua nuova squadra. Nuova si fa per dire, visto che è al Barcellona che ha cominciato la carriera quando era giovanissimo.
Se Pep Guardiola lo vedeva parecchio, evidentemente Tito Vilanova non sembra essere un fan scatenato del 25enne catalano.
Avviso ai naviganti, qualora Fabregas dovesse decidere di andarsene e soprattutto il Barcellona di venderlo l’Arsenal ha un’opzione per riacquistarlo. Siamo abbastanza sicuri che i tifosi dei Gunners accoglierebbero il figliol prodigo a braccia aperte.