Pazza Inter
Falcao su Messi e Ronaldo: “Non sono al loro livello”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFalcao, sinonimo di garanzia. Paulo Roberto esaltava l’Olimpico e l’intero Brasile negli anni ’80, mentre Radamel sta facendo sognare l’Atletico, dopo aver portato sul tetto d’Europa il Porto ed in cima all’Argentina il River Plate. Il colombiano segna come pochi altri al mondo. Il suo ritmo indiavolato riescono a reggerlo solamente due big assoluti come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che però giocano nel Barcellona e nel Real Madrid, squadroni in tutto e per tutto. Falcao, invece, sta spingendo oltre ogni limite l’Atletico, che ride, e ride, e non smette più di ridere.
I Colchoneros sono primi in classifica appaiati ai blaugrana, ben 8 punti più in alto dei cugini del Real (19 a 11). Sembra incredibile, visti i tempi che corrono, ed invece è pura realtà. La squadra allenata dal “Cholo” Diego Simeone detta legge nella Liga, e con essa Falcao, capocannoniere del torneo insieme ai due marziani con 8 reti. Ma a questo punto bisognerebbe cominciare a pensare che gli extraterrestri siano 3.
Lui schiva i complimenti: “Io come Messi e Cristiano Ronaldo? Loro sono di un’altra galassia“, ha detto al Clarin. Mica vero. La sua stagione si è aperta con 11 gol in 7 partite ed una media realizzativa più alta di Messi e Ronaldo, senza considerare i gol messi a segno con la maglia della Colombia. L’Atletico Madrid non poteva trovare un sostituto migliore alla coppia Forlan-Aguero, ed ora ha per le mani una gallina dalle uova d’oro da 72 milioni di euro richiesto da tutti i club ultramilionari.