Pazza Inter
Fallo-shock in Arabia Saudita: occhio quasi cavato allavversario
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon-solo-derby-dItalia Durante il fine settimana pasquale si è giocato anche lomologo Saudita. Le squadre più blasonate dellArabia si sono incontrate, o per meglio dire, scontrate! LAl-Ittih?d se lè VISTA con lAl-Hilal, ed il verbo utilizzato trova giustizia nel video che presentiamo.
Durante una normale azione di gioco, Ibrahim Haziz, attaccante dellAl–Ittihad nonché giocatore della nazionale Saudita, ha inspiegabilmente deciso di non utilizzare i classici tackle e tirate di maglia per fermare un avversario, ma lha affrontato a muso duro! Fallo che, al suo antagonista, per poco non è costato un occhio nella testa! E non si tratta proprio di un modo di dire
Linevitabile cartellino rosso ha lasciato basito il killer travestito da giocatore che, forse a causa della legge del contrappasso, ha sgranato gli occhioni con aria innocente, come se non fosse stato lui a scavare nellorbita dellavversario, utilizzando il dito indice come se fosse una piccozza E dopo questo video, anche gli juventini beatificheranno Cambiasso!