Pazza Inter
Fellaini lascia Liverpool e si traferisce a Manchester…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMarouane Fellaini lascia Liverpool e si trasferisce a Manchester: detta così potrebbe essere la più classica delle bombe di mercato, considerato anche che stiamo parlando di un centrocampista tanto giovane (classe ’89) quanto forte, seguito dai club più importanti d’Europa, Real Madrid in primis. In realtà, il calciatore belga di origini marocchine è ancora oggi un tesserato dell’Everton, e difficilmente saluterà i “Toffees”, almeno non prima della prossima estate.
Semplicemente si è stufato di vivere a Liverpool, città dove la sua vita era diventata impossibile: “Non ne potevo più di abitare a Liverpool, e mi spiace. Però era diventato tutto troppo complicato, le ragazze mi assediavano ed io voglio fare solamente il calciatore, non la star. Adesso vivo a Manchester, non mi riconosce quasi nessuno e vengo trattato con più rispetto“.
In parecchi hanno scherzato su come questo cambio di residenza altro non sia che una sorta di anticpiazione di uno dei più importanti movimenti del prossimo calciomercato inglese, ma Fellaini ha respinto al mittente ogni ipotesi del genere: “Sono un calciatore dell’Everton, ho un contratto che scade nel 2016 e, qualora la società fosse d’accordo, vorrei rispettarlo sino all’ultimo giorno“. (Foto dal sito web dell’Everton, calendario ufficiale 2013).