Pazza Inter
Fermare Messi? Un gioco da ragazzi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl quesito della vigilia è: COME FERMARE MESSI? La soluzione c’è e si vede, nonostante Allegri non ci dorma da parecchie notti, Berlusconi dispensi consigli tecnici e la difesa senior del Milan lo percepisca come una demoniaca presenza. Eppure cè chi è riuscito a fermare Lionel Messi!
Laddove hanno fallito Mourinho, sir Ferguson e tutti i più blasonati mister mondiali, un ragazzino è riuscito nellimpresa alla fine del match giocato contro il Granada. Il terribile adolescente, ricciolino come Gheddafi, è sbucato come un fulmine dagli spalti e si è avventato sulla Pulce. La sicurezza è intervenuta immediatamente ma il mastino non ha mollato la preda, come avrebbe fatto il miglior Gentile.
Naturalmente limpresa va promozionata e raccontata anche ai nipoti. Forse si tramanderà per 7 generazioni, come vogliono le vere tradizioni bibliche: per ora il vivace niño si accontenta di descriverlo minuziosamente davanti ad una telecamera. La cosa più strana di tutto lepisodio, è che il buon Messi si dimostra infastidito da cotanto affetto, come raramente è capitato: vuoi vedere che comincia ad avere una certa repulsione per le vere pulci, causa Thiago che non lo fa dormire di notte?!